ABOUT ME

Ogni volta che inizio un nuovo corso, e di fronte a me ho persone che vedo per la prima volta, esordisco più o meno così:
Mi chiamo Andrea Giuseppe Lazzari, sono un consulente della comunicazione e oltre a fare il formatore, svolgo, ed ho sempre svolto, contemporaneamente anche un lavoro serio.
Per sentirmi a mio agio quanto tengo un corso, sento bisogno combinare quello che ho raccolto e continuo a raccogliere lungo il mio percorso formativo, con quello che che ho fatto e che faccio sul posto di lavoro.
Le are in cui ho lavorato  nella produzione, nei servizi e la formazione e attualmente sono nell’ambito delle scienze sportive come sales manager presso Exelio, l’azienda che sviluppa GPEXE il sistema di analisi della performance sportiva. Dal 1990 ho ricoperto diversi ruoli, dal manovale fino a dirigente.
Insomma ambiti di lavoro e ruoli diversi che però hanno in comunque due cose: gli obiettivi (personali e aziendali da raggiungere), e le persone con cui collaborare per andare verso quegli obiettivi.



Andrea Giuseppe Lazzari

Master Practitioner e Licensed Coach in Programmazione neuro linguistica
The Society of Neuro-Linguistic Programming TM of Richard Bandler